Articolo 9 – Diritto

– Competenze giurisdizionali

Le Condizioni generali sul sito MisterPaGu.com sono conformi alla legislazione italiana. In caso di controversia, il Tribunale di competenza sarà quello di Catania. Nel caso in cui qualsiasi disposizione delle Condizioni generali venga considerata come illegale o inapplicabile da un tribunale, le restanti clausole qui poste in essere rimarranno in vigore a tutti gli effetti.

MisterPagu.com non si avvale di alcun organismo di risoluzione on line delle controversie. Ad ogni modo, nel rispetto dell’art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013, si indica di seguito il link elettronico alla piattaforma odr: https://webgate.ec.europa.eu/odr

– Responsabilità

La responsabilità di MisterPAGu.com nelle presenti Condizioni generali è limitata e non potrà in alcun caso eccedere l’importo della fattura corrisposto dal Cliente. In nessun caso è contemplato un risarcimento o un indennizzo di danni diretti o indiretti che derivino o siano connessi ad inadempimenti contrattuali o extracontrattuali.

– Riserva di proprietà

Tutta la merce venduta resterà di proprietà di MisterPaGu.com fino al completo pagamento dell’ammontare dovuto. Tutti gli elementi del sito MisterPaGu.com sono e rimangono di esclusiva proprietà intellettuale di Paolo Gugliuzzo. Nessuna persona fisica o giuridica è autorizzata a riprodurre, utilizzare o ripubblicare per qualsiasi scopo, anche parzialmente, gli elementi del sito (software, immagini, video e audio). Ogni singolo utilizzo del link o del collegamento ipertestuale è strettamente proibito senza previo consenso scritto di Paolo Gugliuzzo.

Crediti immagini

subbotina / 123RF Archivio Fotografico fundaliman / 123RF Archivio Fotografico konradbak / 123RF Archivio Fotografico indigogo / 123RF Archivio Fotografico satina / 123RF Archivio Fotografico indiraswork / 123RF Archivio Fotografico giorgiomtb / 123RF Archivio Fotografico

TORNA IN CIMA