– Protezione e conservazione dei dati (D.LGS. n. 196/2003 ss.mm).

La tutela e conservazione dei dati viene effettuata nel rispetto del D.lgs 196 del 30-06-2003 che disciplina la normativa sulla Privacy. Il conferimento dei dati del cliente è obbligatorio per il conseguimento di entrambe le finalità di cui sotto; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento avrà come conseguenza l’impossibilità di fornire i servizi richiesti. I dati personali, forniti in fase di adesione ai servizi di MisterPagu.com o raccolti successivamente durante l’utilizzo dei servizi stessi saranno trattati dal titolare del trattamento per le seguenti finalità:

  1. erogazione dei servizi richiesti e gestione di eventuali reclami e/o contenziosi;
  2. invio di comunicazioni commerciali relative a prodotti, servizi o iniziative dell’editore e/o di suoi partner commerciali o di società terze; attività di vendite e di collocamento dirette ed indirette; rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela sulla qualità dei servizi forniti; effettuazione di studi e ricerche statistiche e di mercato.

I trattamenti di cui ai precedenti punti potranno essere eseguiti con modalità informatiche o manuali con procedure tali da garantirne la conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.

TORNA IN CIMA